Mercoledì 24 aprile 2024, dalle ore 10,10 alle ore 11,10, gli studenti e le studentesse già individuate/i, delle classi su indicate, si recheranno in Biblioteca per partecipare all’ incontro di dibattito con i referenti dell’associazione “Libera contro le mafie” di Capitanata, in vista del “Patto di presidio” che la nostra scuola intende stipulare con l’associazione. Durante l’incontro, i ragazzi e le ragazze si confronteranno per individuare la vittima a cui intestare il presidio che la scuola andrà a costituire a breve.

L’organizzazione dell’incontro sarà così articolata:

Alle ore 10,10 gli studenti e le studentesse, già individuate/i, si recheranno in Biblioteca dove troveranno ad attenderli sia il referente dell’associazione che gli insegnanti del costituendo Presidio;

Alle ore 11,10, al termine dell’incontro, gli allievi/e rientreranno nelle loro aule per continuare a svolgere regolarmente le lezioni. I nominativi degli allievi partecipanti saranno annotati dal coordinatore di classe, in corrispondenza della suddetta giornata, sul registro elettronico.

Scarica: Circ. N. 236 A.S. 23-24 Inconto con Ass.ne LIBERA - 24.04.24